ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Torino, Juric sfida l’Inter: “Vogliamo provare a battere una big”

Juric

Parla il tecnico Granata alla vigilia del big match contro i nerazzurri

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Torino di Ivan Juric che domani affronterà l'Inter in una gara importantissima per le ambizioni di classifica delle due squadre. Il tecnico Granata ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Sulla squadra: "E' entrata l'influenza in spogliatoio, qualcuno è recuperato e altri no. A Bologna abbiamo fatto bene, giochiamo contro i campioni d'Italia ma vogliamo fare bene". Sui giocatori recuperati e quelli ancora out: "Bremer, Lukic e Rodriguez ci sono, Warming è uscito e Sanabria è da valutare, mentre Zima credo non ci sarà. Anche Vanja ha preso la febbre"

Sulle ambizioni del club per vincere contro una big: "Quanto sarebbe importante battere una grande? Con la Juve abbiamo fatto bene, vogliamo provarci. Stiamo mancando un po' sul piano tecnico, per vincere servirà una grande prestazione difensiva e alzare il livello tecnico"

Su arbitri e andamento delle partite: "Siamo alle solite: ultimamente, dal gol contro il Venezia e a Bologna è successa una cosa strana, siamo stati un po' danneggiati. Ma non c'è niente da fare, serve rimanere sereni e proseguire". E ancora: "Dobbiamo migliorare in certe situazioni, a Bologna abbiamo rubato tanti palloni a 30 metri dalla porta e abbiamo sbagliato il passaggio: è una questione tecnica, anche se ci alleniamo molto", ha concluso Juric.

Torino Juric
tutte le notizie di