01:35 min
LA VIGILIA

Torino, Juric: “Spezia ottima squadra. Belotti out 10 giorni”

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per i Granata

Vigilia di campionato per il Torino di mister Ivan Juric che domani se la vedrà contro lo Spezia per la 34esima giornata di Serie A. Il tecnico ha presentato i temi caldi della sfida in conferenza stampa sottolineando anche l'assenza dal match di Andrea Belotti.

[an error occurred while processing this directive]

PARTITA - Sul momento della squadra dopo il pari con la Lazio e la sfida contro lo Spezia: "Abbiamo fatto passi in avanti per dominio, abbiamo abbinato aggressività e dominio: abbiamo concesso poco e creando tanto, anche se dispiace per il risultato. I ragazzi si sarebbero meritati altro dopo una gara del genere, la Lazio corre tanto e mi dispiace per il risultato". E ancora sul rivale di domani: "Lo Spezia ha fatto un gran girone di ritorno, sono una squadra di talenti e sono diventati competitivi. Thiago Motta ha creato un'ottima squadra, sono bravi", ha detto Juric.

GIOCATORI - Passando ai giocatori disponibili o meno: "Penso che Pobega mancherà per un problema alla caviglia, vediamo oggi se migliora. Mandragora è pronto e sta bene, penso che giocherà dall'inizio". "Belotti? E' una cosa di dieci giorni: difficile vederlo in queste tre partite, ma dopo penso di riaverlo". "Se gioca Pellegri al suo posto? O lui o Sanabria, non ho deciso. Pellegri deve partire dall'abc delle cose. Tra infortuni e altro è indietro ma sta lavorando come un pazzo per bruciare le tappe e trovare la concentrazione. Ha fatto un gol di potenza (contro la Lazio ndr), ce l'ha dentro così come l'attacco alla profondità. L'importante è che non abbia problemi fisici. Con questa voglia arriverà".