ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Mazzarri: “Chievo tosto, ma noi in fase di crescita…”

"Sono il primo che voglio sempre vincere, ma serve pazienza per capire quello che stiamo facendo"

Redazione ITASportPress

Vigilia di Chievo-Torino, e WalterMazzarri, tecnico dei granata, è intervenuto nella classica conferenza stampa per presentare la partita di domani al Bentegodi contro la squadra di D'anna. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore:

AVVERSARIO - "Domani mi aspetto un Chievo tosto, la classifica in questo periodo conta fino a un certo punto. I risultati non sempre gli sono venuti, ma è un avversario tosto. Anche noi l'anno scorso abbiamo fatto una partita a Verona con tante difficoltà. Le partite si possono vincere e perdere fino al 95', quindi bisogna essere essere concentrati fino alla fine".

SCORSO MATCH - "A Bergamo è difficile per qualunque squadra avere delle occasioni pulite, questo a causa del tipo di gioco che fanno loro. Quello di Bergamo è un campo dove è difficile per tutti fare tiri in porta, dove spesso tutti prendono gol. Noi siamo in una fase di crescita, vedere i ragazzi giovani andare in campo e fare una partita alla pari con l'Atalanta, per tutta una seria di considerazioni quindi dico che si è fatta una grande partita. Ho messo Zaza alla fine perché pensavo di poterla vincere alla fine".

MOMENTO - "Ci vuole tempo, invece vedo che c'è impazienza. Io sono il primo che voglio sempre vincere, ma serve pazienza per capire quello che stiamo facendo, quello che abbiamo iniziato a fare da quest'estate. Così si può crescere. Ogni partita va valutata per come è. Con il Napoli, dopo aver preso un cazzotto dopo quattro minuti, si è cercato di fare la partita. Abbiamo provato ad attaccare, abbiamo avuto occasioni con Rincon e Zaza, poi non siamo sempre riusciti a creare occasioni. Nel secondo tempo siamo andati meritatamente sul 2-1, poi abbiamo fatto un errore e abbiamo preso il terzo gol".