ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Mazzarri: “Grandi soddisfazioni da questi ragazzi…”

L'allenatore granata è contento del pre campionato della sua squadra

Redazione ITASportPress

È un Torino che vince e convince. Mazzarri sorride grazie al 4-0 rifilato alla Pro Patria, neopromossa in Serie C, nella seconda amichevole di questo precampionato. Come riporta La Stampa, il tecnico granata, con i soliti modi e tono pacato è soddisfatto di quanto visto in campo e si aspetta buone cose per la stagione di Serie A che sta per iniziare.

SODDISFAZIONI - "Non diciamolo troppo forte, ma questi ragazzi mi stanno dando grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Hanno fatto davvero bene, perché hanno proposto tutto quello che abbiamo provato in allenamento. I tempi sono venuti bene e non era semplice con i carichi di lavoro nelle gambe".

PROSSIME GARE – "Farò dei cambi e farò giocare dall’inizio Ferigra a comandare la difesa, perché dietro con gli infortuni siamo rimasti un po’ contati e voglio guardare come se la cava a guidare il reparto. Izzo lo provo in un’altra posizione e poi c’è De Silvestri: faceva il terzino in una difesa a quattro, per questo vederlo interpretare ora il ruolo dell’esterno come intendo io è un grande piacere".

NUOVI – "Parigini? Ha capito subito e sono contento di lui. Bremer? Deve sciogliersi quando ha la palla: è un po’ timido, ma è arrivato da poco e lo capisco".