ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Mazzarri: “Non dobbiamo cullarci su questa prova. Belotti? Può diventare come Cavani”

Il tecnico granata al termine del match contro la Sampdoria

Redazione ITASportPress

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Marassi contro la Sampdoria vinta per 4-1. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nel post-partita:

GARA - Come ho visto il Torino? È partito come a Bologna, con il piglio della squadra che crede in ciò che fa. Siamo venuti su un campo difficile, i ragazzi hanno fatto quello che hanno fatto al Dall'Ara. Non bisogna cullarsi su questa vittoria, dobbiamo limare gli errori. Dobbiamo lavorare sulla prestazione, oggi siamo stati bravi a concretizzare, cosa che è mancata nelle altre due partite".

SU BELOTTI - "Un po' di attaccanti li ho allenato in carriera e tutti hanno avuto il loro momento no. Io uso la stessa ricetta, ovvero gli dico di far bene, giocare per la squadra. Poi quando ti sblocchi i gol vengono. Quando la squadra gioca bene e gli arrivano tanti palloni ha più occasioni. Se ci chiudono gli esterni andiamo in verticale. Peccato per il tiro al volo, sarebbe stato un eurogol". "Se può migliorare? Sì, come è migliorato Cavani. Belotti è un ragazzo che ha una volontà e un'umiltà incredibile. Ci sono degli attaccanti con differenti caratteristiche. Calcia in porta come pochi".