ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Mazzarri: “Oggi abbiamo meritato di vincere. Zaza è un grande calciatore”

getty images

Le parole dell'allenatore granata, dopo la vittoria sul Chievo

Redazione ITASportPress

Una partita coriacea, che solo un episodio poteva sbloccare. Ma il successo lo ha ottenuto in particolare Walter Mazzarri, bravo nella gestione dei cambi, con Simone Zaza subentrato nel secondo tempo che ha realizzato il gol partita. Altra sconfitta per il Chievo, che stenta a trovare la quadra. Evidentemente soddisfatto, Mazzarri nel post partita che incalzato dalle domande dei giornalisti, risponde in questo modo.

CAMBI DECISIVI - "Quando i giocatori entrano in campo dalla panchina rispondendo al meglio alle indicazioni dell'allenatore non posso che esserne fiero. Bisogna anche essere bravi tecnicamente e la coppia Iago Falque-Zaza è stata straordinaria, dato che si tratta di due giocatori che sanno gestire benissimo la palla".

LE SCELTE - "Chiaramente io effettuo delle scelte sempre in base ai giocatori che ho a disposizione. Per cambiare è necessario disporre di tempo e durante le amichevoli si possono trarre le considerazioni in merito a chi schierare in campo. Il rischio di sbagliare c'è, soprattutto in questo momento in cui le partite valgono punti preziosi".

ZAZA - "Stiamo facendo molto bene ed oggi abbiamo meritato di vincere. Zaza è un giocatore che mi piace molto, vedremo in quale contesto potrò schierarlo. Sto valutando se creare una coppia Zaza-Belotti o se puntare sul tridente anche con Iago Falque. Non dimenticate che si tratta di un giocatore da 12 gol a stagione. Se si impegnano tutti allo stesso modo vedrete che non ci saranno problemi".