ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAPITANO PER SEMPRE

Totti: “Mourinho ha il suo fascino. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni il suo livello”

Totti (getty images)

Parla l'ex storico capitano giallorosso

Redazione ITASportPress

Quando parla di Roma, non può non esserci un'attenzione particolare su di lui. Francesco Totti ha rilasciato un'interessante intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale si è soffermato su diverse tematiche dell'ambiente giallorosso.

MOURINHO E SCUDETTO - Totti parte subito sulla stagione di Serie A e le possibili favorite per lo scudetto: "Siamo solo alle primissime giornate, è ancora tutto in alto mare. La Juve stessa, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione. Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro". Su Mourinho e la Roma: "La notizia intanto è che abbia scelto la Roma. È un allenatore duttile, che ha vinto tantissimo, ha fascino. Indubbiamente è un grande personaggio e per la squadra un grandissimo motivatore".

ZANIOLO E PELLEGRINI - Addentrandosi sulla rosa giallorossa, l'ex capitano ha commentato anche i singoli giocatori partendo da Zaniolo: "È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Per tutto quello che gli è capitato deve a maggior ragione “aiutarsi” di più, allenandosi e lavorando sodo. Riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto". Su Pellegrini: "Spero che di Lorenzo Pellegrini Roma e la Roma ne capiscano il valore: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader. Sa comportarsi, sa stare al suo posto, è umile. È un degno capitano".

 (Getty Images)
tutte le notizie di