Trezeguet non ha dubbi: “Contro l’Ajax anche senza Cristiano. La Juventus non dipende da uno solo…”

Trezeguet non ha dubbi: “Contro l’Ajax anche senza Cristiano. La Juventus non dipende da uno solo…”

L’ex attaccante è sicuro che in Champions League la Vecchia Signora se la possa cavare anche senza il portoghese

di Redazione ITASportPress

Potrebbe essere un’assenza pesante, ma non decisiva. L’infortunio di Cristiano Ronaldo con il Portogallo preoccupa la Juventus e i tifosi bianconeri, soprattutto in vista dell’impegno di Champions League contro l’Ajax.

Già bestia nera del Real Madrid, la squadra olandese potrebbe provare a fare lo scherzetto anche ai bianconeri nei quarti di finale. Il possibile forfai di CR7, però, non preoccupa chi l’attacco della Juventus lo ha guidato per diversi anni come David Trezeguet. Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex bomber francese, si è detto piuttosto sereno per le due gare di coppa, con o senza il portoghese.

SQUADRA – “Noi aspettiamo gli esiti degli esami sul suo infortunio per capire il suo stato. Per noi è un giocatore molto importante, ma lo sono tutti alla Juventus. La rosa bianconera è ampia e la Juventus non dipende da un solo giocatore. Penso che la squadra possa affrontare questo impegno di Champions League contro l’Ajax anche senza di lui. Col massimo impegno e con la consapevolezza e l’obiettivo di superare il turno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy