gazzanet

Udinese, Danilo chiede scusa ai tifosi

Il difensore brasiliano si rivolge ai tifosi dopo il post partita di Udinese-Roma

Redazione ITASportPress

Un gesto istintivo e un immediato pentimento. Danilo Larangeira questo pomeriggio ha incontrato un rappresentante dei tifosi per esprimere il suo rammarico, come raccontato a Udinese TV: "Ho chiesto scusa, sono qui da cinque anni e non ho mai mancato di rispetto a nessuno. E' un momento complicato e difficile, sono veramente dispiaciuto: metto la faccia per chiedere scusa per il mio gesto a tutta la curva e alla gente che era allo stadio. Dobbiamo guardare avanti, abbiamo bisogno dei nostri tifosi per la prossima partita in casa. In questo campionato non dobbiamo chiedere nulla a loro, ci sono sempre stati vicini. E' la squadra che deve dare qualcosa in più, penso che da domenica inizieremo a farlo".

Pensi che il nuovo tecnico possa dare la scossa?

"E' presto per dire qualcosa. Sappiamo che il cambio allenatore può portare qualcosa di buono ma è presto per dirlo. Aspettiamo domani per vedere l'arrivo del nostro allenatore e pensare subito a domenica perché dobbiamo fare punti".

Come valuti i prossimi impegni?

"Il calendario è duro con Sassuolo e Napoli ma dobbiamo cercare di fare punti. Col Sassuolo per noi deve essere la partita della vita. Dobbiamo lavorare bene questa settimana e cercare di fare l'Udinese, è già da troppo tempo che non lo facciamo".(udinese.it)