ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FIDUCIA

Udinese, fiducia Deulofeu: “Abbiamo qualità per raggiungere nostri obiettivi”

Deulofeu, getty images

L'attaccante parla del momento dei friulani

Redazione ITASportPress

Gerard Deulofeu si racconta a The Italian Football Podcast. L'esterno offensivo dell'Udinese ha commentato la complicata prima parte di questa stagione dei suoi che è arrivata al culmine con l'esoneri di mister Gotti nelle scorse ore.

OBIETTIVI - "Stiamo lavorando per raggiungere i nostri obiettivi. La situazione non è la migliore, dobbiamo migliorare, ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per farlo", ha detto con fiducia Deulofeu. Poi a livello personale: "Personalmente mi sto godendo molto l'esperienza a Udine, il mio secondo anno sta andando decisamente meglio del primo. Nella passata stagione ho avuto infortuni e operazioni, ma ora posso finalmente avere continuità in allenamento e mi sto esprimendo quindi al mio livello in partita. Sono davvero felice".

COMPAGNI - Spazio anche al rapporto con alcuni compagni a partire dall'infortunato Pereyra: "Sono dispiaciuto per il suo infortunio, Roberto dovrà stare fuori circa due o tre mesi. Gli mando i miei migliori auguri per tornare quanto prima". Poi sull'exploit di Beto: "Lui come Lukaku? Non si possono paragonare, sono due giocatori molto diversi. Beto mi piace, apprezzo la sua mentalità e la sua voglia di migliorarsi sempre. Parliamo tanto e credo che faremo grandi cose insieme, segnando diversi gol".

 Deulofeu, getty images
tutte le notizie di