ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese, Gotti: “Parma più difficile della sfida contro il Milan…”

Gotti (getty images)

Le parole del tecnico alla vigilia

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa per il tecnico dell'Udinese Luca Gotti in vista della gara di campionato dei friulani contro il Parma. L'allenatore bianconero ha presentato la gara ai media presenti. Ecco le sue parole:

RIPARTIRE - "La sconfitta di San Siro contro il Milan è stata difficile da digerire. Il calcio in questo caso è stato beffardo, speriamo che domani l'epilogo sia diverso", ha detto il mister. "Durante la settimana è bene studiare le caratteristiche degli avversari, poi però tutto deve dipendere da quando siamo in grado di offrire noi sul campo. Dovremo fare attenzione alle loro ripartenze e essere accorti nella gestione del possesso palla".

PARMA - "Che squadra mi aspetto contro? Mi aspetto un Parma con lo stesso atteggiamento delle scorse gare. Una squadra che si è resa pericolosa anche contro la Juventus, che ha capacità di soffrire e reagire, rimanendo attaccata al match. Al Tardini sarà più difficile rispetto a Milano creare le condizioni mentali per poter esprimere un atteggiamento positivo e propositivo". Sui nuovi arrivati: "Zeegelaar mi è parso subito ben integrato nel gruppo. Ci vorranno un paio di settimane perché raggiunga il top della condizione". "Abbiamo due laterali destri di contenimento e due sinistri di spinta. Chi giocherà e dove dipenderà dalle necessità che si presenteranno in ogni match", ha concluso Gotti.