gazzanet

Udinese, Lasagna: “Inter? Ho segnato all’andata e spero di ripetermi”

"Ai nerazzurri ho fatto il mio primo gol in A"

Redazione ITASportPress

Kevin Lasagna, intervistato da Udinese TV, ha commentato il momento della squadra in vista del prossimo impegno casalingo di campionato contro l'Inter.

LA CARICA - I friulani navigano in zone delicate della classifica. Il cambio di allenatore ha portato solamente un punto nello scorso match contro il Benevento. L'attaccante bianconero spiega il momento dei suoi: "C'è stato un po' di rammarico i primi giorni della settimana dopo il pareggio contro il Benevento, ma poi abbiamo cominciato subito a pensare alla gara contro l'Inter". Proprio contro gli uomini di Spalletti, Lasagna ha siglato diversi gol. Il classe '92 è spavaldo e si carica: "Ai nerazzurri ho fatto il mio primo gol in A e ho segnato anche all'andata, mi farebbe piacere ripetermi e portare a casa qualche punto. Il mio record di gol? Spero di superare quelli di Thereau della passata stagione. L'Italia? Sarebbe un sogno per me, ma adesso penso a salvare l'Udinese, poi se dovesse arrivare la chiamata ...".

TECNICO E TIFOSI - Esonerato Oddo, è arrivato il nuovo tecnico Igor Tudor. Sull'allenatore e sulla prima partita del tecnico in casa, il bomber friulano commenta: "Tudor? È un ottimo mister, punta tanto sull'aggressività. Con l'Inter è un appuntamento delicato. Anche se il momento è difficile, avere i tifosi che ti incitano per 90 minuti sarebbe un grande aiuto per noi".

Succede di tutto nello spogliatoio dell'Udinese