gazzanet

Udinese, Oddo: “Battere la Lazio per uscire dalla crisi”

Oddo, Getty Images

Le parole dell'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa verso la gara contro la Lazio

Redazione ITASportPress

L'allenatore dell'Udinese, Massimo Oddo, ha presentato, in conferenza stampa, la sfida contro la Lazio. Per i friulani si tratta di un match delicato. Ecco gli estratti più significativi della conferenza stampa: "Non posso chiedere alla squadra di vincere domani né di pareggiare né di perdere. Posso fare solo una cosa: convincere i ragazzi di fare qualcosa che è nelle loro possibilità, ovvero dare il 110%. Se l'Udinese mi promette questo, allora io sono contento. E poi va dimostrato in campo. Non solo la squadra, anche lo staff tecnico dà il 110%".

TIFOSI - "Non possiamo dire ai tifosi che batteremo la Lazio, ma possiamo senza dubbio dire che ci stiamo mettendo tutto l'impegno possibile. Abbiamo una voglia sfrenata di dimostrarlo domani in campo, daremo tutto quello che abbiamo. Poi a fine partita tireremo una linea e valuteremo".

LAZIO - "Viene da una vittoria importante in Europa che gli ha spianato la strada verso il turno successivo. Avremo una squadra forte, al dì là del turnover non possiamo farci influenzare dalla loro formazione. Se non gioca Luis Alberto gioca Anderson, dunque dovremo concentrarci solo su noi stessi".