ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese, Pezzella: “Nicola ha grande carisma e può far bene con noi giovani. Sorteggio U21? Vogliamo la finale qui a Udine…”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 24:  Cengiz Under of AS Roma competes for the ball with Giuseppe Pezzella of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on November 24, 2018 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del difensore bianconero e della Nazionale

Redazione ITASportPress

A margine del successo della sua Udinese contro la Roma, il difensore bianconero Giuseppe Pezzella ha commentato il successo sui giallorossi ai microfoni di udinews.tv. Prima vittoria per i friulani sotto la guida del nuovo tecnico Davide Nicola. Il centrale classe 1997 ha parlato anche dell'allenatore e del lavoro svolto dal momento del suo arrivo.

VITTORIA - "Sono 3 punti importanti che ci danno sollievo ed è ancora più importante averli fatti davanti al nostro pubblico. Mister Nicola è un allenatore a cui piace lavorare sul campo, ha grande carisma e dedizione per il lavoro e soprattutto a noi giovani non può che far bene". Un pensiero anche alla Nazionale U21 e al sorteggio per Euro 2019: "Siamo capitati in quello che hanno definito "il girone di ferro", ma questo ci dà ancora più carica per venire a giocare la finale davanti al nostro pubblico qui a Udine".