ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese, Pradé: “A Babbo Natale chiedo un po’ di fortuna…”

Il ds bianconero scuote l'ambiente dopo il primo ko della gestione Nicola

Redazione ITASportPress

L'Udinese ha incassato contro l'Atalanta la prima sconfitta dell'era-Nicola, dopo aver raccolto quattro punti contro Roma e Atalanta. La classifica resta precaria, con appena due punti di margine sul Bologna terzultimo (che ha peraltro battuto i bianconeri al "Dall'Ara"), ma non scema la fiducia della società nelle potenzialità della squadra.

Oltre al patron Giampaolo Pozzo, nella settimana che porterà alla gara contro l'Inter di sabato 15 alle ore 18 ha parlato il direttore sportivo Daniele Pradé durante l'incontro con la stampa per gli auguri natalizi: "Mai mi sarei aspettato di trovarmi a questo punto del campionato in questa posizione di classifica - ha dichiarato l'ex dirigente di Roma e Sampdoria - La squadra è buonissima, l'unica pecca è di essere molto giovane".

Vietato, quindi, almeno per il momento, parlare di mercato di gennaio: "A Babbo Natale scriverò una letterina - ha scherzato Pradé - Ci serve solo un pizzico di fortuna in più, in campo e fuori. Abbiamo avuto talmente tanti infortuni che ci hanno tolto sicurezze che chiedo solo che gli episodi non favorevoli diventino favorevoli, poi tutto andrà per il verso giusto".