ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA PUSSETTO

Udinese, Pussetto: “Con Gotti mi sono trovato subito. Deulofeu…”

Pussetto (getty images)

L’attaccante dell’Udinese Pussetto ha parlato a lungo della prossima stagione

Redazione ITASportPress

Ospite di Udinese Tonight, Ignazio Pussetto ha parlato in vista della prossima stagione con l’Udinese: "Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e stare assieme ai miei compagni. Ho sfruttato il mese di riposo per andare in Argentina per fare visita alla mia famiglia, erano due anni che non li vedevo. Sono rientrato alcuni giorni prima rispetto agli altri compagni di squadra per iniziare a lavorare da solo e per rimettermi in forma per il nuovo anno. Conoscevo l’Udinese per gli argentini che hanno giocato in bianconero, soprattutto Sensini che ho avuto come allenatore”.

SULLA STAGIONE PASSATA - “Quest'anno mi sentivo molto bene, mi ero allenato a lungo e percepivo di avere un’ottima forma in campo. Avevo la fiducia dell’allenatore ed era da tempo che non giocavo tante partite consecutive. Purtroppo mi sono infortunato ma ora non vedo l’ora di tornare a giocare”.

IL RAPPORTO CON GOTTI – “Con Gotti c’è stato feeling fin da subito. Mi ha dato la sua fiducia e mi ha spiegato che con lui avrei sempre avuto un ruolo importante, dovevo solo continuare ad allenarmi nel modo giusto. Quando sono andato via è stato chiaro con me, mi ha detto di rimanere a Udine perché sarei diventato un elemento importante per la squadra, in quel periodo però sono successi degli avvenimenti familiari e avevo bisogno di cambiare aria. Adesso ho ritrovato la felicità con lui, con me è stato bravissimo e sono contento di averlo ancora come nostro tecnico. Con lui ho imparato tanto e per questo lo voglio ringraziare”.

SU DEULOFEU – “Deulofeu è rientrato due giorni fa, lo vedo molto carico. Vuole dimostrare il suo talento per fare tutto quello che non è riuscito a fare la stagione passata".

 Pussetto, getty
tutte le notizie di