Udinese, Velazquez: “Oggi miglior partita della stagione, calendario non normale”

Udinese, Velazquez: “Oggi miglior partita della stagione, calendario non normale”

Il tecnico dei friulani ha commentato la sconfitta subita contro il Milan

di Redazione ITASportPress

Il tecnico dell’Udinese, Julio Velazquez, ha commentato la sconfitta subita questa sera contro il Milan ai microfoni di Sky Sport:

Sconfitta diversa rispetto a quelle precedenti: “Le ultime partite in casa erano difficili contro squadre come Lazio, Napoli, Juventus e ora il Milan. Oggi è stata la migliore partita disputata dalla squadra, dove avremmo potuto anche vincere e invece abbiamo perso per un errore”.

La squadra ha giocato per l’allenatore: “La squadra gioca per la società, per l’Udinese. Siamo tutti professionisti e sono contento dei miei giocatori, è un gruppo che lavora bene. Possiamo fare una bella stagione ma il calendario non è normale visto che ci ha fatto giocare in trasferta contro squadre del nostro livello, mentre abbiamo giocato in casa contro praticamente tutte le prime sette in classifica tranne l’Inter”.

Le palle perse: “La squadra mi è piaciuta anche se abbiamo perso alcune palle importanti, tra cui l’ultima. Siamo una squadra con tanti calciatori che hanno esordito quest’anno nel calcio italiano e dobbiamo maturare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy