Udinese, Velazquez: “Soddisfatto del mercato. Parma? Con personalità e intensità possiamo vincere”

Udinese, Velazquez: “Soddisfatto del mercato. Parma? Con personalità e intensità possiamo vincere”

Le parole del tecnico alla vigilia della prima gara di campionato

di Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per l’Udinese e il mister Julio Velazquez. Il tecnico dei friulani si prepara all’esordio in Serie A dove i bianconeri affronteranno il Parma in trasferta al Tardini. Queste le parole rilasciate dall’allenatore in vista del match di domenica sera.

MERCATO – “Sono soddisfatto della campagna acquisti, mi sono confrontato con la proprietà, noi siamo d’accordo in tutto. Abbiamo parlato, tutti i giorni, è un mercato molto dinamico e sono soddisfatto con il lavoro del club. Abbiamo parlato sempre e penso che abbiamo una squadra forte, giovane, per lavorare giorno dopo giorno e per crescere in tutto. Collettivamente e individualmente, io sono soddisfatto”.

COPPA ITALIA – “Oramai quella è andata, devo guardare quello che è passato, riflettere, ma poi lavorare. Il mio pensiero è che possiamo fare sempre meglio, in tutto. La partita non è piaciuta a nessuno, qualche modifica la faremo ma vediamo. Mi piace avere una squadra versatile”.

FORMA FISICA – “Se dopo il primo gol, contro il Benevento, facciamo il secondo… parliamo di un’altra storia. Tutto dipende, ad Hannover ho visto un primo tempo così così, un ottimo secondo… è una situazione globale. Non penso sia solo una questione fisica, ma calcistica. Amo i moduli dinamici, non mi focalizzo sui numeri. L’obiettivo della mia squadra è quello di arrivare in porta giocando bene”.

PORTIERE – “Questa settimana era una situazione speciale. Ora è una situazione speciale, Scuffet aveva avuto dei problemi, Nicolas era al 100%. Ora sono tutti al massimo, penso e analizzo. Non ho ancora deciso chi schierare”.

FORMAZIONE – “Troost-Ekong è pronto, ha già giocato quest’anno e ha anche segnato. D’Alessandro non si è allenato con continuità nei giorni scorsi e non sarà tra i convocati. Teodorczyk non ha i 90′ minuti nelle gambe ma sarà a disposizione”.

AVVERSARIO – “Il Parma è una squadra storica, una neopromossa che ha grande forza e determinazione. Non sarà una gara facile ma sono sicuro che se giochiamo con personalità e intensità possiamo vincere. Siamo positivi e stiamo lavorando per migliorarci in tutto. Arriviamo preparati, concentrati e determinati alla partita di domani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy