Udinese, Widmer: “Dybala è il migliore della Juventus”

Le parole dell’esterno svizzero della squadra friulana

di Redazione ITASportPress
Dybala

”Nessuna partita è scontata, cercheremo di fare risultato anche domani. Il migliore della Juve? Dybala. Secondo me fa metà gioco della Juventus, se sarà in campo dovremo tenerlo stretto”. A dirlo è l’esterno svizzero dell’Udinese Silvan Widmer parlando in occasione della conferenza stampa di presentazione dei vincitori di Dacia The Swap, la quarta edizione dello sponsor day.

L’iniziativa seleziona sei giovani lavoratori tra i 18 e i 40 anni per l’impegno quotidiano che mettono per dare il massimo nel lavoro senza trascurare le proprie passioni e per questo sono stati premiati con la possibilità di scambiarsi i ruoli con i giocatori bianconeri di cui sono sostenitori.

Tre tifosi, dunque, potranno assistere domani da bordo campo alla gara Udinese-Juventus mentre tre giocatori prenderanno il loro posto al lavoro: Faraoni sarà domani un vignaiolo, Borsellini cameriere e Brunetti artigiano edile. Gli altri tre, infine, hanno potuto assistere a una giornata di allenamento infrasettimanale mentre Widmer, Zapata e Thereau li sostituivano nei panni di pizzaiolo a Napoli, impiegato in un negozio ortofrutticolo a Milano e addetto al caricamento di distributori automatici a Udine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy