Ufficiale – Atalanta, preso Pasalic

Ufficiale – Atalanta, preso Pasalic

Il centrocampista è un nuovo giocatore nerazzurro

di Redazione ITASportPress

Mario Pasalic è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista ex Milan arriva in prestito dal Chelsea con diritto di riscatto.

UFFICIALE -Tramite il proprio profilo Twitter, la società bergamasca ha dato l’annuncio dell’arrivo del classe ’95. Pasalic nell’ultima stagione è stato in prestito allo Spartak Mosca, il club allenato da Massimo Carrera. Il giocatore arriva dunque all’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

PRIME PAROLE – Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club: “Prima di tutto voglio dire che sono molto felice e contento di essere arrivato qui. Ringrazio la società e il mister per la fiducia. Spero di fare grandi cose qua. Due anni fa sono stato a Milano e contro l’Atalanta ho giocato due partite molto difficili, soprattutto a Bergamo dove il clima era molto caldo. Il primo giorno di ritiro ho visto l’accoglienza che ha avuto la squadra ed è stato bellissimo. Gli obiettivi? La cosa importante è non infortunarsi, poi voglio fare il meglio giocando più partite possibile. Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi: il primo è il Sarajevo, poi penseremo al resto e alla Serie A. Sono arrivato dall’Australia e presto sarò al top. Grazie a tutti i tifosi per i messaggi che mi hanno mandato. Forza Atalanta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy