Ufficiale – Cagliari, ecco mister Semplici dopo aver risolto il rapporto con la Spal

Il nuovo allenatore degli isolani è stato annunciato dopo aver trovato l’accordo con il club estense

di Redazione ITASportPress
Cagliari Semplici

Il Cagliari dopo aver annunciato l’esonero del tecnico Di Francesco, ha comunicato ufficialmente il nome del suo sostituto. La panchina dei sardi è stata affidata a Leonardo Semplici. Il mister ha sistemato la sua posizione con il vecchio club, la Spal, è ha firmato per il club rossoblù.

Cagliari, ecco Semplici

Cagliari Semplici
Cagliari Semplici (Twitter Cagliari)

Per dell’ufficialità col club sardo, l’allenatore aveva risolto il suo rapporto con la società di Ferrara. Questo il comunicato: Il tecnico Leonardo Semplici e il suo staff tecnico hanno risolto il rapporto contrattuale con la società S.P.A.L. srl. Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico”.

A distanza di pochi minuti, l’annuncio col club rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini”.

(Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy