Colpo del Genoa in entrata. Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore del Grifone. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, le due società - quella ligure e la Roma - hanno annunciato la chiusura dell'operazione. Il calciatore arriva alla Lanterna a titolo temporaneo.


IL COLPO
Ufficiale – Genoa, preso Calafiori dalla Roma
Affare fatto tra le due società
LA NOTA - "Un nuovo innesto per l’organico. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili", questo il comunicato del Genoa.
Sul sito ufficiale è possibile leggere anche il commento da parte del General Manager del club Johannes Spors: "Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA