Ufficiale – Milan, Pioli è il nuovo allenatore

Ufficiale – Milan, Pioli è il nuovo allenatore

Accordo e firma tra le parti

di Redazione ITASportPress

La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan.

Dopo aver detto addio a Marco Giampaolo e aver sondato la pista Spalletti, il Diavolo ha scelto l’ex tecnico della Fiorentina, senza panchina dopo l’esperienza con la Viola. Per Pioli si tratta di un’altra big dopo aver allenato anche l’Inter.

Nonostante le critiche già ricevute dai tifosi sui social, Pioli è pronto a riportare il Milan in alto dopo un avvio di stagione complicato e i soli 9 punti in classifica.

COMUNICATO – “AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”. Pioli verrà presentato alle ore 13 e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy