ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ACQUISTO

Ufficiale – Roma, Tammy Abraham è giallorosso

Tammy Abraham (credit Roma Twitter)

L'attaccante arriva dal Chelsea

Redazione ITASportPress

Tammy Abraham è un nuovo calciatore della Roma. Dopo l'arrivo nella Capitale, in questi minuti è arrivato l'annuncio ufficiale della società giallorossa. Con un video sui social e un comunicato apparso sul sito del club, la società ne ha dato l'annuncio.

Roma, ecco Abraham

"La Roma rende noto di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore inglese Tammy Abraham dal Chelsea, a fronte di un corrispettivo fisso di 40 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre bonus variabili legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte della Roma e del giocatore e una percentuale sull'eventuale eccedenza in caso di futura cessione dei diritti relativi al giocatore stesso. L’attaccante di 23 anni ha sottoscritto un contratto con la società giallorossa fino al 30 giugno del 2026". Queste le parole della Roma su Abraham.

Sul sito della Roma è possibile leggere anche le parole del direttore sportivo Tiago Pinto: "Nonostante sia un calciatore molto giovane, con enormi margini di crescita, Tammy ha già giocato più di 200 partite e segnato più di 100 gol, vincendo diversi titoli importanti. La scelta di lasciare la Premier League e la squadra della sua città dimostra con i fatti quanto il ragazzo creda profondamente nella sfida di crescere e di fare bene alla Roma. Portare nel club calciatori che vogliono indossare la nostra maglia è davvero molto importante per l’identità e l’appartenenza che riteniamo fondamentali nella nostra visione del Club".

tutte le notizie di