ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SI CAMBIA

Ufficiale – Salernitana: esonerato Colantuono

Colantuono (getty images)

Cambio di allenatore nel club di Salerno

Redazione ITASportPress

I rumors delle scorse ore sono stati confermati. La Salernitana ha esonerato Stefano Colantuono dal ruolo di allenatore. In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale con cui il club saluta il mister e il suo staff. La società, ultima in classifica, è pronta a tentare di cambiare rotta per concludere al meglio questo campionato.

UFFICIALE - "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa la Società augura loro le migliori fortune professionali". Queste le parole della Salernitana apparse sul sito ufficiale.

Nelle prossime ore verrà scelto e reso noto il sostituto di Colantuono che dovrebbe essere Davide Nicola. Per il mister possibile contratto fino al termine della stagione con un'opzione per quella successiva. Tutto si deciderà molto presto. A Nicola il compito di ripetere le imprese realizzate con il Crotone, il Genoa e il Torino con salvezze raggiunte nonostante situazioni di classifica decisamente sfavorevoli.

 Davide Nicola (getty images)
tutte le notizie di