ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ufficiale – Sampdoria, Audero a titolo definitivo dalla Juventus

Altra plusvalenza per i bianconeri

Redazione ITASportPress

Emil Audero è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Sampdoria. Il portiere era di proprietà della Juventus ed in prestito ai blucerchiati, ma la Vecchia Signora ha annunciato, attraverso i propri canali ufficiali di averlo ceduto a titolo definitivo.

Solo lo scorso 30 gennaio, la società bianconera aveva annunciato il cambio di alcuni termini dell'accordo con la Sampdoria. Adesso, ecco che è scattato l'obbligo d'acquisto da parte della squadra di Genova.

COMUNICATO - Questo il comunicato con cui la Juventus ha annunciato l'affare: "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società U.C. Sampdoria S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 19,9 milioni". Per la Juventus, si tratta di un'altra plusvalenza dopo quella per Sturaro, ceduto al Genoa.