Salta la prima panchina in Serie A. Dopo i rumors di queste ore, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte dell'Hellas Verona a proposito dell'esonero di Eusebio Di Francesco dopo sole tre giornate di campionato che hanno portato unicamente delle sconfitte.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ESONERATO
Ufficiale – Verona, Di Francesco esonerato
Salta la prima panchina in Serie A
Il club veneto ha reso noto con un comunicato ufficiale di aver preso la decisione di esonerare il mister. Ecco il comunicato della società apparso sul sito e sui profili social: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta".
Il Verona è fermo a quota zero punti in classifica dopo aver perso le partite contro Sassuolo, Inter e Bologna. L'unico successo di Di Francesco era stato quello in Coppa Italia contro il Catanzaro al primo turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA