ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Un derby da record: Milan-Inter è la gara più seguita della stagione di Serie A

Milan-Inter (getty images)

Record di telespettatori per il big match tra le due milanesi

Redazione ITASportPress

Spettacolo a San Siro e anche "davanti alla tv". Il derby Milan-Inter è stata la gara più seguita della stagione di Serie A su DAZN. Come riportato da Calcio e Finanza che fa riferimento ai dati Auditel, rielaborati dallo studio Frasi, la sfida di domenica sera ha registrato i numeri più elevati sotto l'aspetto dell'audience e dello share.

Da quanto si apprende, l'1-1 maturato tra le due formazioni milanesi ha raccolto 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata così la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1.

Il derby Milan-Inter ha superato sia Inter-Juventus del 24 ottobre, capace di raccogliere 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, ma anche la gara Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%.

Sono stati davvero tantissimi, dunque, gli appassionati di calcio che hanno potuto godere delle magie di Milan e Inter e anche delle splendide coreografie sugli spalti.

 (Getty Images)
tutte le notizie di