Van Gaal consiglia de Ligt: “Sarebbe perfetto per il Manchester City…”

Van Gaal consiglia de Ligt: “Sarebbe perfetto per il Manchester City…”

Il difensore corteggiato da mezza Europa

di Redazione ITASportPress

Dopo aver criticato aspramente l’attuale allenatore del Manchester United Solskjaer, Louis Van Gaal ex tecnico anche dei Red Devils, continua a sparare a zero contro la squadra e la società. In questo caso lo fa in maniera indiretta parlando di mercato a Fox Sport.

L’allenatore, infatti, prendendo spunto dalla querelle di mercato per il forte difensore centrale dell’Ajax Matthijs De Ligt, corteggiato da Juventus, Barcellona e appunto Manchester United, ha colto l’occasione per dare un consiglio al giocatore e…allontanarlo dai Red Devils.

DAI RIVALI – Non solo Van Gaal ha consigliato a de Ligt di non andare al Manchester United, ma gli ha spalancato le porte del Manchester City, rivali cittadini dei Red Devils, con tanto di motivazioni: “Credo che sarebbe perfetto per il Manchester City. Con Kompany fuori (ha annunciato che andrà all’Anderlecht ndr) e Otamendi che non è sempre all’altezza, sarebbe bellissimo vederlo giocare al fianco di Laporte”. La bomba è stata sganciata. Vedremo se l’olandese dell’Ajax accetterà il consiglio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy