ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCOLAIO

Venezia, sale a 14 il numero di positivi al Covid: a rischio gara contro Inter

Venezia Aramu (getty images)

Focolaio in casa dei lagunari e match di campionato in dubbio

Redazione ITASportPress

Brutte notizie per il Venezia: i nuovi test per il Covid hanno evidenziato 10 nuovi casi di positività al coronavirus nel gruppo squadra. In questo modo sale a 14 il numero dei positivi nel club arancioneroverde, tra calciatori e membri dello staff. A questo punto, nonostante il nuovo protocollo di Serie A, il match di sabato contro l'Inter è a forte rischio.

LA NOTA - Questo il comunicato del club lagunare: "Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario".

Da capire ora quale sarà l'evolversi della situazione. I test che verranno effettuati nelle prossime ore saranno decisivi per comprendere se la gara della 23^ giornata verrà disputata o meno.

 (Getty Images)
tutte le notizie di