Verona, Aarons: “Volevo fortemente giocare in Serie A”

Verona, Aarons: “Volevo fortemente giocare in Serie A”

Le parole del nuovo acquisto del Verona in conferenza stampa

di Redazione ITASportPress

“Ho ricevuto delle offerte a gennaio, ma ho scelto di venire a Verona perché volevo giocare in Serie A, un campionato molto affascinante. Sono orgoglioso di essere in una squadra con un pubblico così caldo e passionale, penso che questa sia un’opportunità di crescita importante per me”. Si presenta con queste parole Rolando Aarons, uno dei rinforzi arrivati a gennaio in casa gialloblu’.

“Sono contento di lavorare ancora con mister Pecchia, che avevo conosciuto già a Newcastle. Benitez mi ha incoraggiato nel prendere la scelta migliore per me stesso, Verona per me è stata una scelta naturale”, ha aggiunto il 22enne attaccante giamaicano, naturalizzato inglese.

Aarons, infine, aggiunge: “Sono un giocatore molto istintivo, mi piace saltare l’avversario in dribbling e in velocità. Voglio apportare qualità in attacco, contribuire nel migliorare la fase offensiva. Sono pronto per aiutare la squadra, quando gioco a calcio penso solo a vincere, a prescindere da tutto il resto. Sono molto motivato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy