ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Verona, Di Francesco: “Contro Bologna vogliamo risultato positivo”

Verona Di Francesco (getty images)

Il tecnico verso la gara di domani

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco che domani, nel Monday Night di Serie A, affronterà il Bologna per la terza giornata di campionato. Il tecnico ha presentato la gara nel consueto appuntamento con la stampa. Queste le sue principali dichiarazioni:

SFIDA - " Vogliamo venire fuori da Bologna con un risultato positivo, è fondamentale per spezzare questa discontinuità di risultati anche rispetto alle prestazioni", ha detto Di Francesco. "Ci leghiamo tanto ai risultati, a livello psicologico meritiamo un risultato positivo". E ancora: "Questa squadra è già mia? In parte alcune cose si sono viste. Ho scelto di dare continuità a questa squadra e credo in quello che può proporre e in quello in cui può migliorare. Non aspetteremo mai di prendere gli 'schiaffi', non è nel mio dna. Tante cose mi piacciono, poi ci sto mettendo le mie idee. I discorsi lasciano il tempo che trovano, poi contano i risultati".

SINGOLI - Su chi giocherà: "Simeone è stato in panchina contro l'Inter per le dinamiche della gara, ci sono state situazioni che non gli hanno permesso di entrare. A differenza magari di Correa che ha avuto questa possibilità. Domani sarà della partita dal primo minuto. Caprari? Stiamo facendo delle valutazioni: deciderò domani". "Sutalo e Dawidowicz? Sono in ballottaggio. Ricordo che manca il braccetto di sinistra, dobbiamo valutare Ceccherini".

tutte le notizie di