ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Verona-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Destro (getty images)

Si gioca alle 18:30 la sfida di Serie A al Bentegodi

Redazione ITASportPress

Verona-Genoa si gioca questa sera, lunedì 4 aprile alle 18:30 per la 31^ giornata di Serie A. Il match sarà uno dei due previsti per oggi e chiuderà insieme a Milan-Bologna il turno di campionato.

Verona-Genoa, le probabili formazioni

 Simeone (getty images)

Ancora qualche dubbio di formazione per i due allenatori, Tudor da una parte e Blessindall'altra. Possibile reparto avanzato con Barak e Caprari a sostegno di Simeone per i padroni di casa del Verona. Destro unica punta per gli ospiti con Gudmundsson, Melegoni e Portanova a sostegno.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Destro.

Dove vedere il match

Verona-Genoa si giocherà come detto oggi lunedì 4 aprile 2022 allo Stadio Bentegodi. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.30.

La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Agli abbonati sarà sufficiente scaricare l'app su smart tv di ultima generazione oppure collegare il televisore a diversi dispositivi come il TIMVISION BOX, le console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Sarà possibile seguire la diretta del match tra scaligeri e liguri anche in streaming sempre con DAZN. In questo caso sarà sufficiente collegarsi al sito di DAZN tramite pc o notebook, oppure scaricare l'app compatibile con i sistemi iOS e Android su smartphon e tablet.

tutte le notizie di