ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Verona, Juric: “Noi oltre le aspettative. Contro il Bologna sarà dura”

Juric, getty images

Il tecnico alla vigilia di campionato

Redazione ITASportPress

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Bologna valida per la 18^ giornata di Serie A. Il mister ha affrontato diversi temi legati al momento della sua squadra: dalla ricerca del quarto risultato utile consecutivo fino ai recuperi di alcuni calciatori.

Bologna-Verona, parla Juric

 Ivan Juric Getty Images)

"Recupera qualche giocatore? Non penso: abbiamo perso Miguel (Veloso ndr), Vieira è ancora fuori, e per questa partita perdiamo Ceccherini, che giocava con un'infiammazione al tendine. Abbiamo fatto un trattamento e spero che da settimana prossima torni ad allenarsi con noi. Il Bologna ha tanti talenti: negli ultimi anni hanno preso giocatori molto interessanti. Penso sarà una partita dura, dai ritmi alti, contro un avversario difficile da affrontare".

Sul momento del Verona e sui punti in classifica: "Siamo andati oltre le aspettative, abbiamo fatto molti punti in emergenza totale. Una parte della squadra si è stabilizzata: dietro abbiamo recuperato giocatori, in mezzo siamo un po' in emergenza. Ma altre cose si sono stabilizzate, adesso bisogna lavorare bene. Era un momento importante per noi e abbiamo fatto bene, la mia sensazione è che siamo tosti, ma che abbiamo ancora molti margini di miglioramento".

Ancora sulla lotta salvezza: "I punti che abbiamo sono fantastici ma chi molla un attimo è morto, bisogna stare molto attenti e pensare alla prossima partita", ha concluso Juric.

tutte le notizie di