ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Verona, Juric: “Parma impressionante in contropiede: Il gol? Arriverà”

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con gli emiliani

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Verona. Gli scaligeri, alle 19 di domani, faranno visita al Parma allo stadio Tardini. Una gara che è stata così  presentata dal tecnico Ivan Juric in conferenza stampa.

VELOSO - "E' recuperato, sarà in campo. Abbiamo sentito la sua assenza sui calci piazzati, avremmo potuto essere più pericolosi".

PARMA - "Il Parma è una squadra tosta, anche se in un certo senso è meno bello del Sassuolo. Davanti hanno una velocità spaventosa, dovremo stare attenti per non subire in contropiede".

CONCORRENZA - "Tutte le squadre sono alla nostra portata, abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. Non possiamo però permetterci di giocare sotto al nostro massimo. Le concorrenti stanno facendo punti, a noi rimane il rammarico perché avremmo potuto ottenere qualche risultato in più. Dobbiamo comunque andare avanti su questa strada".

ATTACCO - "Ci sta mancando la finalizzazione, non so quale sia la causa, ma per me conta la qualità. Non voglio però focalizzarmi troppo su questo, voglio che i ragazzi giochino con fiducia: la palla, prima o poi, entrerà".

DI CARMINE - "Mi è piaciuto molto, ha retto bene. Ha avuto palle gol e ha tenuto la palla aprendo dei contropiedi".

PESSINA - "Può fare il trequartista ed inserirsi. Sicuramente se giochiamo a due e mezzo sarebbe l'ideale per lui".

TUTINO - "Sta facendo bene, deve lavorare e sfruttare l'occasione quando gli si presenterà".