gazzanet

Verona, momento di vero caos e Serie B più vicina

La batosta di Benevento ha scosso l'ambiente gialloblu che vede sempre più vicina la retrocessione in B

Redazione ITASportPress

Dopo la bruciante sconfitta contro il Benevento, l’Hellas Verona è nel caos. Non solo i giocatori in campo ma l’intera società. Il quotidiano veronese 'L'Arena', riporta il malcontento generale e le manifestazioni di insoddisfazioni di tutta la tifoseria

LA SCONFITTA – Al Ciro Vigorito, il Benevento ha battuto il Verona 3-0 ieri in un match con i padroni di casa spumeggianti. Un risultato senza discussione, solo una squadra in campo ed Hellas non pervenuta. A fine gara la tifoseria presente in trasferta ha chiesto a gran voce un confronto ma i giocatori, a testa bassa, non hanno voluto. L’atteggiamento sbagliato e un destino che in questo modo sembra segnato. L’Arena, quotidiano veronese, riporta oggi il malessere generale che si vive attorno alla squadra. “Autostrada verso la B”, “La peggior squadra che abbia mai indossato questa maglia”, sono solo alcune delle affermazioni riportate dal giornale in merito allo stato d’animo della tifoseria. Una situazione che peggiora di giornata in giornata e una salvezza che difficilmente potrà essere raggiunta in questo modo.

PECCHIA E FUSCO – Il tecnico del Verona Pecchia non ha parlato dopo la figuraccia contro il Benevento. Da tempo sotto accusa da parte di tutta la tifoseria ma la società non è intervenuta. Ora, forse, per un suo esonero è troppo tardi ma a movimentare la società ci ha pensato il direttore sportivo Filippo Fusco che ha rassegnato le proprie dimissioni a fine partita e il motivo è spiegato nelle sue parole: “La prestazione di oggi non lascia spazio a nessun commento. Solo dispiacere e mortificazione. Nella vita mi sono sempre assunto le mie responsabilità, ho costruito questa squadra e ho avuto la fiducia del presidente. Per questo rassegno le mie dimissioni in maniera irrevocabile”.