Verona, Petkovic: “Qui per dimostrare il mio valore”

“Già in estate c’era la possibilità di venire a Verona, finalmente ora sono in questa piazza importante e penso di essere arrivato nel momento giusto”

di Redazione ITASportPress

“Già in estate c’era la possibilità di venire a Verona, finalmente ora sono in questa piazza importante e penso di essere arrivato nel momento giusto”. Così l’attaccante Bruno Petkovic, rinforzo che la squadra di Pecchia ha prelevato dal Bologna. “Ho trovato un gruppo unito, con il giusto equilibrio tra giovani e giocatori esperti e con ragazzi pronti ad aiutarmi a ogni minimo problema, mi sono inserito bene. Voglio dimostrare il mio valore con questa maglia attraverso il gioco e le prestazioni sul campo”, ha aggiunto il giocatore croato.

“Mi affido molto alla mia tecnica e alla mia invenzione, posso svariare su tutto il fronte d’attacco – spiega le sue caratteristiche l’ex Catania -. Spesso mi piace abbassarmi e avere giocatori vicini per creare occasioni pericolose. Sono un giocatore che punta a migliorarsi in tutto. La mia crescita passerà anche dall’aspetto della concretezza e della finalizzazione sotto porta, l’importante è quello che riusciro’ a fare per il Verona da ora in avanti, mi sento pronto per scendere in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy