Serie A

Verona, Tudor: “È un punto importante visto la qualità della Roma”

(Getty Images)

L'analisi del tecnico del Verona dopo il pareggio contro la Roma all'Olimpico

Redazione ITASportPress

Le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Igor Tudor, rilasciate ai microfono di DAZN al termine di Roma - Hellas Verona, match valido per la 26a giornata della Serie A finito 2-2.

Che pareggio è stato? "Penso che questa sera la squadra abbia disputato una grande partita, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. È un punto importante viste la qualità della Roma e la difficoltà della trasferta, ma avendo dominato per 70 minuti penso che avremmo meritato di vincere. La squadra in questo momento sta molto bene fisicamente: abbiamo comandato il gioco per gran parte del match su un campo ostico, dobbiamo essere orgogliosi della nostra prestazione. Ora iniziamo già a concentrarci sulla prossima sfida di domenica contro il Venezia".

Il primo gol? "Ho esultato perché ero soddisfatto della riuscita dello schema. Siamo passati in vantaggio grazie ad una situazione studiata e provata in settimana: vedere sul campo i frutti del proprio lavoro è motivo d'orgoglio e fa sempre piacere".

Tameze? "Adrien sta disputando una stagione straordinaria, in questo periodo sta bene ed è in forma come il resto della 'rosa'. È un ragazzo che durante la settimana sta lavorando molto, dando sempre il massimo. Ha qualità nelle due fasi e in questa stagione sta realizzando anche dei gol importanti. Sono contento per lui".

 (Getty Images)
tutte le notizie di