Serie A

Verona, Tudor: “Undici contro undici avremmo potuto giocarcela per il pareggio”

Tudor

Sconfitta per 2-1 dei veneti contro il Napoli

Redazione ITASportPress

Sconfitta casalinga per il Verona sconfitto dal Napoli. L'allenatore gialloblù Igor Tudor, ai microfoni di DAZN al termine del match ha analizzato la prestazione dei suoi: "Questo pomeriggio penso che la squadra abbia disputato nel complesso una buona gara, anche se purtroppo non è bastato per portare a casa un risultato positivo. Affrontavamo un avversario forte con una 'rosa' di qualità e che ha preparato bene il match. Forse avremmo dovuto dare qualcosa in più durante i 90', ma abbiamo pagato alcune assenze e qualche nostro giocatore un po’ sotto tono. Mi è dispiaciuto per il secondo giallo dato a Ceccherini, che è arrivato in un buon momento per noi è che per me non c’era: stavamo spingendo dopo aver segnato con Faraoni la rete dell'1-2. Penso che in undici contro undici fino alla fine avremmo potuto giocarcela per raggiungere il pareggio".

Se è difficile trovare le motivazioni a questo punto del campionato? "Credo che in questo sport non ci sia motivazione più grande che scendere in campo ogni settimana e dimostrare di essere più forte dell'avversario. La motivazione per un giocatore deve essere quella di mettersi sempre in gioco, mettendo a frutto il lavoro fatto in settimana e dimostrando di avere voglia di vincere ogni domenica".

Il nostro prossimo obiettivo? "Finora penso che la squadra abbia fatto molto bene, forse più di quello che ci aspettavamo. Ho a disposizione una 'rosa' di giocatori che dà sempre sempre tutto e si impegna al massimo, sia in allenamento che in partita. Per noi ora è importante recuperare i giocatori infortunati e preparare al meglio le nove partite che ci restano da affrontare".

Verona, Tudor: “Undici contro undici avremmo potuto giocarcela per il pareggio”- immagine 2
tutte le notizie di