ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Verona, Tudor: “Vittoria meritata contro la Juve. Contento di allenare questi ragazzi”

Verona, Tudor: “Vittoria meritata contro la Juve. Contento di allenare questi ragazzi”

Il tecnico del Verona molto soddisfatto della prestazione della sua squadra

Redazione ITASportPress

Le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Igor Tudor, rilasciate nel post partita di Hellas Verona - Juventus, finita 2-1 per la squadra di casa. "Dedico la vittoria ai miei ragazzi, i protagonisti di questa splendida serata sono loro. Hanno meritato la vittoria, fanno sacrifici ogni giorno per giocare a questi livelli la domenica. Sono contento di allenarli".

La terza partita in sei giorni, si aspettava questo tipo di prestazione? "Avevamo sicuramente speso tanto nelle ultime due gare contro Lazio ed Udinese. Oggi nel finale ci siamo abbassati un po', ma abbiamo difeso il risultato a denti stretti, con le unghie e con i denti. Siamo riusciti a conquistare questi tre punti meritatamente, sono felice dei risultati della squadra".

È stato il suo miglior Verona quello di stasera? "Ogni partita è diversa, sono sicuramente felice e soddisfatto del risultato finale. Vincere contro una squadra forte come la Juventus - che ha obiettivi diversi dai nostri - è senza dubbio motivo di orgoglio".

Simeone? "Giovanni sta facendo molto bene, è in fiducia, sta ottenendo risultati importanti. Oltre ad essere un ottimo calciatore è anche un bravo ragazzo, sono felice per lui".

Anche questa sera si respirava una bellissima atmosfera al 'Bentegodi'. Squadra e tifosi sono una cosa sola, si può dire? "È stata una serata emozionante, davvero bellissima. Sentiamo un legame particolare con i tifosi, siamo contenti supporto incessante che ci regalano ogni domenica".

 (Getty Images)
tutte le notizie di