ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Verso Roma-Lecce, buone notizie per Liverani

GENOA, ITALY - OCTOBER 30: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria and Biagio Meccariello of US Lecce compete for the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and US Lecce at Stadio Luigi Ferraris on October 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

In vista della partita contro la Roma, il Lecce recupera una pedina importante.

Redazione ITASportPress

Si avvicina il weekend della Serie A. Un'altra giornata importante per quanto riguarda le lotte scudetto, Europa e salvezza. Il Lecce di Liverani nonostante le 3 vittorie consecutive vuole continuare a stupire e domenica alle 18 farà visita alla Roma ferita di Fonseca.

La situazione infortuni in casa Lecce non è delle migliori. Farias sarà uno degli assenti illustri della partita mentre Babacar, Falco, Rispoli e Saponara hanno svolto un lavoro personalizzato. Per Liverani però ecco una bella notizia. Meccariello infatti ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe essere disponibile per la trasferta di Roma.

Tanti giocatori in dubbio quindi per il mister romano che contro la Roma è chiamato ad una vera e propria impresa. Certo, la Roma non sta attraversando un ottimo momento, ma con tante defezioni il compito si complica ancora di più.