ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Vieri è sicuro: “Con Vlahovic la Fiorentina sarebbe potuta arrivare quarta”

Vieri (Getty Images)

Il commento dell'ex attaccante

Redazione ITASportPress

53 punti in classifica e una partita ancora da giocare. La Fiorentina sta facendo uno dei migliori campionati degli ultimi anni e potrebbe avere anche alcuni rimpianti. Ne è convinto l'ex attaccante Christian Vieri, intervenuto alla Bobo tv, che ha commentato così la vittoria della Fiorentina sul campo del Napoli nell'ultimo turno di Serie A: "Complimenti alla Fiorentina che gioca proprio bene a calcio. Credo che se Vlahovic fosse rimasto a Firenze, i viola avrebbero rischiato di arrivare al quarto posto in questo campionato".

E ancora sulla sfida vinta contro il Napoli di Spalletti, Vieri ha aggiunto in ottica partenopea: "Il Napoli invece ha fatto troppo poco, affidandosi solamente alle giocate di Osimhen. Io piuttosto avrei fatto giocare Mertens e Osimhen insieme dall'inizio. Chi segna deve giocare sempre, non importa il modulo".

Ricordiamo che la Fiorentina, dopo la cessione di Vlahovic alla Juventus si è comunque rinforzata anche in prospettiva futura con Cabral - oltre a Piatek già in rosa -.

 (Getty Images)
tutte le notizie di