ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PUNTO DI VISTA

Vieri: “Juve, senza Ronaldo chi farà gol? Kean non credo. Dzeko mi piace ma Lukaku…”

(Getty Images)

L'ex attaccante indica la squadra favorito per lo scudetto

Redazione ITASportPress

Bobo Vieri ha concesso una intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha detto la sua senza peli sulla lingua sui temi di attualità a partire dal trasferimento di Ronaldo al Manchester United: "Quando va via Ronaldo non c’è scelta migliore, ma i gol che faceva lui qualcun altro dovrà farli. Non credo che Kean ne potrà fare così tanti, ma credo sia giusto dargli un campionato intero per giudicarlo. Icardi è uno che gioca poco con la squadra, ma di mestiere fa il finalizzatore, i suoi 20 gol è facile che te li faccia: siccome di quei 20 gol c’è bisogno, forse sarei andato più su di lui. Ma nel mercato non sempre si riesce a fare la cosa che sembra la migliore».

INTER - Vieri ammette che Lukaku è insostituibile: "Però l’Inter ha preso Dzeko: non ha la stessa potenza fisica, ha sei anni di più, ma è un attaccante tecnico, di altissima qualità, segna, fa segnare e fa giocare bene la squadra. Lukaku non puoi sostituirlo, ma provare a rimpiazzarlo: l’Inter lo ha rimpiazzato bene. Come ha fatto con Eriksen, prendendo Calhanoglu in due minuti".

SCUDETTO  - Vieri non ha dubbi sulla corsa al tricolore: " "Prima che se ne andasse Ronaldo avevo detto: attacco della Juve più forte, Juve più forte. Adesso metto l’Inter davanti: i 25-30 gol di Cristiano non ci sono più, saranno contenti quelli che dicevano che non andava più bene".

 (Getty Images)
tutte le notizie di