Vieri: “Juventus più forte, ma prima o poi perderà lo scudetto…”

Vieri: “Juventus più forte, ma prima o poi perderà lo scudetto…”

“Non può vincere per sempre”

di Redazione ITASportPress

L’ex centravanti tra le altre di Inter, Juventus e Milan Christian Vieri, ospite lunedì della trasmissione Tiki Taka, ha parlato della Serie A ed in particolar modo del recente derby tra le milanesi e della lotta scudetto che si è riaccesa dopo il pareggio della Vecchia Signora contro il Genoa e le contemporanee vittorie di Inter e Napoli.

DERBY – “L’Inter ha dominato tutta la partita, ha pressato alto, imposto il proprio gioco e non ha fatto giocare un Milan che ha solo provato qualche contropiede senza però far male ai nerazzurri che hanno meritato ampiamente la vittoria”.

SCUDETTO – “Juventus? Ci sta che possa perdere qualche punto in campionato, che possano perdere anche qualche altra partita perché non esiste una squadra che possa vincere 38 partite di fila, ma i bianconeri sono due o tre categorie superiori delle altre. Può capitare di mollare un po’ mentalmente perché si pensa che tanto prima o poi un gol lo farai, ma a volte non succede e finisce come col Genoa. Poi la Juventus prima o poi dovrà perdere pure un campionato, non può vincerlo per sempre. Se non è quest’anno sarà il prossimo e se capiterà non sarà per forza perché le altre sono più forti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy