Vieri: “Ronaldo alla Juventus? Se arriva, nessuna chance per le rivali”

Vieri: “Ronaldo alla Juventus? Se arriva, nessuna chance per le rivali”

“Sarebbe un grande colpo per il calcio italiano”

di Redazione ITASportPress

Christian Vieri, ex attaccante tra le tante squadre di Inter e Juventus, ha detto la sua sul possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Intervistato da Premium Sport, l’ex bomber ha stroncato le ambizioni delle rivali bianconere nel caso in cui l’asso portoghese dovesse davvero approdare a Torino.

RONALDO IN ITALIA – “Sarebbe bello, sarei felicissimo per il calcio italiano. Lui e Messi sono i più forti del mondo. Sarebbe una spinta per la Serie A, tutti tornerebbero a seguire il calcio nostrano come una volta. Sarebbe un bingo. Ha 33 anni ma non vuol dire nulla. Sta da Dio. Può giocare altri cinque anni senza problemi. Si allena tre volte al giorno, è di un’altra categoria. L’abbiamo visto al Mondiale, ha fatto una tripletta alla Spagna- Fisicamente e mentalmente è fortissimo”.

JUVENTUS E RIVALI – “Sarebbe un grande colpo per la Juventus, ma anche se non dovesse arrivare, i bianconeri sono avanti rispetto alle altre. La Juventus è troppo più forte, ha tantissimi campioni in ogni reparto. Se poi arriva Cristiano Ronaldo, non c’è più partita per 3-4 anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy