ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ARRIVATO

Vlahovic: “La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione e la famiglia”

Vlahovic

Il bomber parla per la prima volta da bianconero

Redazione ITASportPress

Dusan Vlahovic è stato senza dubbio il colpo del mercato di gennaio. La Juventus ha strappato il bomber alla Fiorentina e dopo le tante emozioni delle ultime ore, sui profili social ufficiali del club bianconero sono state rese pubbliche anche le prime parole del calciatore.

"Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questa società e davvero sono contentissimo. Darò tutto per ottenere i nostri traguardi. La Juventus rappresenta l'orgoglio, la tradizione e la famiglia. La Juventus c'è sempre lì, fino all'ultimo. Non molla mai", ha detto Vlahovic.

"Penso che bisogna mettere gli obiettivi della squadra al primo posto. Cercherò di aiutare il mister e i compagni il più possibile. Vogliamo sempre di più ed essere migliori. Questo dobbiamo ottenere in futuro". "Il primo giorno? Una cosa meravigliosa. Il mio compleanno è stato uno dei più speciali vissuti fino ad ora". "Vorrei continuare su questa strada per rendere orgogliosa questa società e questa maglia. Noi non molleremo mai e lotteremo fino all'ultimo. Come si dice qui, fino alla fine...".

tutte le notizie di