Wanda Nara: “Icardi è pronto, tiene alla squadra e lo ha dimostrato. Ora dipende da Spalletti…”

Wanda Nara: “Icardi è pronto, tiene alla squadra e lo ha dimostrato. Ora dipende da Spalletti…”

“Convocato per il Genoa? Ovviamente…”

di Redazione ITASportPress
Icardi e Wanda Nara

Continua a tenere banco in casa Inter la telenovela legata a Mauro Icardi. Dopo il rientro col gruppo, l’ex capitano nerazzurro sembrava essere pronto a tornare anche in campo ma a sorpresa Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro, lo ha escluso dai convocati per la Lazio.

Nonostante tutto, il 9 argentino si è presentato a San Siro per sostenere i compagni e, adesso, aspetta il suo turno. Ospite fissa a Tiki Taka, Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante interista ha risposto alle pesanti parole dell’allenatore di Certaldo rilasciate al termine della gara contro i biancocelesti.

PRONTO A GIOCARE – “Vivere dall’interno questa situazione è diverso rispetto a vederla da fuori. Mauro non ha ancora parlato: lui si allena e spera di giocare il prima possibile. Aveva una telecamera puntata, e si vedeva che sosteneva i compagni come tutte le altre volte. Tiene molto a loro e non deve dirlo pubblicamente. Lo dimostra, come l’altra sera nella festa a sorpresa fatta per la moglie di Gagliardini. Lui è abituato a sentire tante cose intorno a lui, ma si concentra e non pensa alle polemiche. Solo a fare gol per aiutare l’Inter”. “Se verrà convocato contro il Genoa? Ovviamente…”, ha concluso Wanda Nara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy