Younes, l’agente: “A gennaio vicino alla cessione, ma adesso è felice”

Younes, l’agente: “A gennaio vicino alla cessione, ma adesso è felice”

di Redazione ITASportPress
Younes

Dopo una prima parte di stagione in cui ha trovato poco spazio, Amin Younes sta adesso giocando con un po’ più di continuità con la maglia del Napoli. E ai microfoni di Radio Marte, in queste ore, è intervenuto l’agente del tedesco, Nicola Innocentin.

IPOTESI CESSIONE A GENNAIO – “A gennaio c’era l’idea di far sì che trovasse un po’ di continuità di impiego, ma alla fine è rimasto con piacere. Mi auguro che possa essere impiegato con una certa frequenza. costituendo una validissima alternativa agli altri giocatori. Giocando ha trovato la giusta condizione mentale. Amin è un ragazzo molto duttile, in attacco può giocare ovunque e fornire più soluzioni a Carlo Ancelotti. Può infatti giocare anche come seconda punta, non solo sulle fasce”.

IL RAPPORTO CON LA CITTÀ – “Younes ha dato più volte segnali di grande affetto verso la città e verso la squadra. Veste questa maglia con piacere e adesso spera di vincere l’Europa League. In passato lui ci è già andato vicino, quindi sa come si approcciano certe partite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy