Younes, l’agente: “Il futuro? È innamorato di Napoli”

Younes, l’agente: “Il futuro? È innamorato di Napoli”

Il tedesco a segno nella gara di Frosinone

di Redazione ITASportPress
Younes

Una prestazione da protagonista, quella di Amin Younes nella gara di Frosinone. L’ala del Napoli ha realizzato la seconda rete con la quale la formazione di Carlo Ancelotti ha piegato la squadra ciociara, con una prova che ha convinto tutti. E in queste ore, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato Mario De Rossi, membro dell’entourage del tedesco.

VALORE INDISCUSSO – “Il valore di Amin non si discute, non è certo un caso che sia stato in procinto di andare ai Mondiali con la Germania. Ha molta fame, vuole mettersi in mostra. Ha un ottimo dribbling e vede lo specchio della porta: adesso deve continuare così. Credo che la fase più difficile, quella iniziale, sia ormai alle spalle”.

PASSATO E FUTURO– “L’esperienza all’Ajax ha influito molto, in quanto là hanno una delle migliori scuole a livello giovanile. Il futuro? Speriamo che possa trovare sempre maggior minutaggio. Sono convinto che ormai faccia parte integrante del progetto Napoli, anche perché è stato un investimento a costo zero e ora, a livello finanziario, rappresenta una plusvalenza. Ha avuto proposte da altre squadre, ma non credo che farà un’esperienza diversa il prossimo anno. Lui è innamorato di Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy