ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Zaniolo “vede la luce”: può esserci al derby

Zaniolo, getty images

Il centrocampista potrebbe rientrare nelle ultime due giornate di Serie A

Redazione ITASportPress

Nicolò Zaniolo è atteso da una nuova visita al ginocchio sinistro: in caso di esito positivo, potrebbe tornare a disposizione di Fonseca per il finale di campionato e, per la precisione, per il sentitissimo derby con la Lazio. Stando a quanto riportato da Goal che cita Il Messaggero, il centrocampista della Roma, infortunatosi ad inizio stagione durante Olanda-Italia, sarebbe alla fine del tunnel e intrave la luce dopo la rottura del crociato sinistro.

Secondo quanto riportato, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato. In caso di riscontro positivo, Zaniolo potrebbe tornare a giocare nelle ultime due partite di campionato. Dopo aver lavorato con la Primavera, il centrocampista punta al ritorno con la prima squadra sotto la guida di mister Fonseca, poi, piano piano, due settimane per rivederlo veramente in campo.

Le due date nelle quali ci si attende di poterlo vedere in campo sono il derby del 15 maggio e la sfida successiva contro lo Spezia che chiuderà il campionato dei giallorossi.

 Zaniolo (getty images)
tutte le notizie di